Politica di rimborso e reso

Panoramica

La nostra politica di rimborso e reso ha una validità di 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per essere idoneo a un reso, il tuo articolo deve essere non utilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Alcuni tipi di beni sono esentati dal reso. Prodotti deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo nemmeno prodotti che sono beni intimi o igienici, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Altri articoli non restituibili:

  • Buoni regalo
  • Prodotti software scaricabili
  • Alcuni articoli per la cura personale e della salute

Per completare il reso, è necessario un documento di acquisto o una prova d’acquisto.

Per favore, non restituire il tuo acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

  • Libri con segni evidenti di uso
  • CD, DVD, nastro VHS, software, videogioco, nastro cassette o vinile aperti
  • Qualsiasi articolo che non si trova nelle condizioni originali, è danneggiato o ha parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore
  • Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo una notifica di approvazione o rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.

Successivamente, contatta la tua compagnia di carte di credito, potrebbe essere necessario un po’ di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.

Poi contatta la tua banca. Spesso c’è un certo tempo di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.

Se hai seguito tutti questi passaggi e ancora non hai ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo info@edizionieufonia.it.

Articoli in saldo

Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo intero. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Scambi

Sostituiamo solo gli articoli difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di scambiarlo con lo stesso articolo, inviaci una email a {indirizzo email} e invia il tuo articolo a: {indirizzo fisico}.

Regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un certificato regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il regalatore ha ordinato che l’ordine fosse spedito a lui per dartelo in seguito, invieremo un rimborso al regalatore e verrà informato del tuo reso.

Spedizione dei resi

Per restituire il tuo prodotto, dovresti spedire il tuo prodotto a: {indirizzo fisico}.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per restituire il tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di reso sarà dedotto dal tuo rimborso.

A seconda del luogo in cui vivi, il tempo necessario affinché il prodotto scambiato raggiunga te può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti considerare l’uso di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo info@edizionieufonia.it per domande relative a rimborsi e resi.

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